Data di fondazione

24 marzo 1987

Fondatore

Fernando Dradi

Direttore tecnico

Luca Dradi

Responsabile acquisti

Nico Dradi

Chi siamo

Agrisald s.a.s. è una società di persone costituita da due soci accomandatari, Dradi Fernando, padre e fondatore e Dradi Luca, attraverso il quale è avvenuto il cambio generazionale unitamente al fratello Nico. Entrambi hanno concorso a conferire stabilità e consolidamento all’azienda.
L’azienda è sorta nel 1987 nella forma attuale, tutt’ora vigente. Ha privilegiato l’impegno personale, accompagnato da un costante e progressivo spirito di rinnovamento tecnologico e professionale, fino a giungere agli attuali standard, meritevoli della più ampia considerazione. Ci siamo distinti fin dall’origine per lavori di costruzione e manutenzione di impianti nel settore acquedottistico, operando da subito nella manutenzione delle reti di adduzione dell’acquedotto della Romagna di proprietà del Consorzio Acque per le province di Forlì e Ravenna, ora Romagna Acque – Società delle Fonti.
E’ stato, ed è tuttora, un percorso estremamente impegnativo, contrassegnato da affermazioni costanti e meritevoli di annotazione che riguardano due importanti aspetti:

    • • innovazioni tecnologiche;
    • • qualificazione del personale nel totale rispetto del codice etico, del quale l’azienda segue le regole e i dettami.

L’azienda è dotata di ampio parco di mezzi di trasporto, movimento terra, macchine operatrici e attrezzature costantemente rinnovate e aggiornate. Il personale opera in condizioni di lavoro rispettose della dignità e delle norma di sicurezza, che consentono di dichiarare la quasi inesistenza di infortuni sul lavoro. Non è secondario il rispetto dell’ambiente, che trova la sua affermazione anche nelle modalità operative del personale e dell’uso dei mezzi. Le qualificazioni e i risultati già a suo tempo raggiunti hanno determinato i presupposti per accogliere l’azienda nel difficile settore delle telecomunicazioni. Agrisald, attualmente, si occupa anche di montaggio e manutenzione di impianti di commutazione per reti pubbliche e private su cavi a fibre ottiche per reti di trasmissione dati, realizzazione di infrastrutture e relativa diagnostica dati. Le modalità e la qualità del lavoro svolto hanno portato l’azienda ad essere notata ed interpellata dagli Enti Pubblici che si occupano di tali attività.

LorcaChi siamo